Dopo l’infortunio nel derby Samuele Ricci non farà parte della spedizione azzurra: lo ha comunicato il ct Spalletti
“Ricci torna a casa, non lo avremmo avuto per la prima”, così Spalletti sulle condizioni del centrocampista del Torino dopo l’infortunio nel derby. “Forse per la seconda ci sarebbe stato ma avrebbe stretto i denti e rischiava infortuni. Torna Locatelli”, ha concluso. Ricci era stato protagonista con la maglia dell’Italia in occasione delle ultime due convocazioni, a settembre e a ottobre, entrando così nella rosa dei calciatori più attenzionati dal commissario tecnico. Ora per lui lavoro al Filadelfia durante la sosta, per essere così al meglio in occasione della sfida del 24 novembre in casa contro il Monza.
ho paura che i lecchini dello gnomo FDP si portino già avanti, contestando a priori la qualità di Ricci, l’unico che ha un mercato in questa banda di scappati di casa…cos’è, siete già pronti a giustificare la sua vendita a gennaio??? vediamo, quando partirà, con chi verrà sostituito. Certo, dire… Leggi il resto »
Personalmente preferivo molto di piu
Vergassola a Vives e Gazzi... Comunque solo io ho visto uscire Ricci l
altro giorno frignando come un pupetto con la “scusa” di essersi fatto male?? (continuava a perdere palloni ed a prendere calcioni ed ha iniziato a frignare…).FVCG
Ricci, Ilic e Vasic, tutti a dire che sono buoni e bravi, ma chi lo dice ricorda, oppure ha mai visto, Junior e Dossena, o Scifo e Vasquez? Persino Vives e Gazzi mi sembravano meglio…